Dumfries sfida il Napoli in diretta: lo ha detto sullo Scudetto

L’esterno dell’Inter, Denzel Dumfries, ha parlato ai microfoni dell’emittente DAZN in seguito alla vittoria dei nerazzurri in trasferta contro il Cagliari per 2-0.

Vittoria in scioltezza per l’Inter, che trova i tre punti sul campo del Cagliari: una vittoria che consente alla squadra di Simone Inzaghi di tenere il passo con il Napoli e con il Milan, le altre due big che fino a questo momento non hanno steccato e che sono, dunque, a punteggio pieno.

A parlare di questo e non solo è stato l’esterno Denzel Dumfries, che in occasione della sua intervista a DAZN ha parlato degli obiettivi stagionali, lanciando difatti la sfida al Napoli Campione d’Italia: scopriamo insieme cos’ha detto.

L’intervista

Denzel Dumfries non usa eccessivi giri di parole e lancia sostanzialmente la sfida al Napoli in merito allo Scudetto, durante il suo intervento all’emittente DAZN.

Dumfries lancia la sfida al Napoli
Dumfries lancia la sfida al Napoli – LaPresse – Spazionapoli.it

“Quest’anno lo Scudetto è il nostro primo obiettivo, la seconda stella è fondamentale per noi e per i nostri tifosi”, ha detto l’esterno riguardo la lotta per il vertice che, stando ai primi segnali, riguarda anche gli stessi campioni in carica del Napoli di Rudi Garcia.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie