Allegri estasiato dal Napoli: il suo elogio è sorprendente, avete sentito?

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN in uno speciale realizzato dall’emittente: il tecnico della Juve ha parlato anche del Napoli e ha parole al miele per un azzurro.

La Juventus si candida a essere una delle avversarie del Napoli per la vittoria finale del campionato. Il fattore principale, a prescindere dal valore della rosa che resta fuori discussione, è rappresentato dalla non partecipazione alle coppe Europee, dovuta al filone extra campo dello scorso anno.

Il tecnico Massimiliano Allegri, però, sa bene che dovrà vedersela anche con i partenopei: proprio di loro, il livornese ne ha parlato ai microfoni di DAZN, in uno speciale che andrà in onda il prossimo 31 agosto. Di seguito, un estratto riguardante le sue dichiarazioni sul Napoli e, in particolar modo, su Victor Osimhen.

L’estratto dell’intervista

Arrivano elogi da applausi dal tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, che parla dello Scudetto conquistato lo scorso anno dal Napoli e di Victor Osimhen.

Victor Osimhen: arriva l'elogio da Allegri
Victor Osimhen: arriva l’elogio da Allegri – LaPresse – Spazionapoli.it

“In società sono stati bravi”, ha ammesso l’allenatore. “Sono stati bravi a programmare, partendo già da Benitez fino all’anno scorso. Ha giocato molto bene”. Infine, Allegri ha poi parlato di Osimhen, definendolo come “uno dei tre centravanti più forti al mondo, che sposta gli equilibri”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie