Natan è arrivato a Castel Di Sangro: in panchina per assistere a Napoli-Augsburg

Il nuovo acquisto del Napoli, Natan, è arrivato in questi istanti a Castel Di Sangro, dopo aver effettuato in giornata le visite mediche a Villa Stuart.

Manca difatti soltanto l’ufficialità per il passaggio di Natan dal Red Bull Bragantino al Napoli, dopo che il difensore brasiliano ha sostenuto nella giornata di oggi le visite mediche a Villa Stuart per conto del club azzurro. Dopo essersi sottoposto ai test atletici prima della firma del contratto con il Napoli, il centrale brasiliano è sbarcato a Castel Di Sangro, per assistere all’amichevole dei suoi nuovi compagni di squadra contro l’Augsburg.

Le foto dell’arrivo

In particolare, il difensore Natan è arrivato proprio in questi istanti allo stadio Teofilo Patini, accompagnato tra gli altri dal dirigente Maurizio Micheli, che lo ha accolto insieme al dottor Canonico a Roma per le visite.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie