Ritorno di fiamma per il Napoli, dalla Turchia: “C’è l’offerta ufficiale”

Il Napoli continua la sua caccia al centrocampista: dalla Turchia arriva un’ultim’ora che sorprende tutti. Si tratta di un vero e proprio di fiamma per la squadra azzurra.

La squadra azzurra ha come priorità di mercato un colpo a centrocampo, dopo aver messo a segno il colpo Natan. Il difensore brasiliano sbarcherà nelle prossime ore in Italia, per firmare poi il contratto con la società partenopea, ma le operazioni in entrata non si fermeranno qui.

La volontà, infatti, è quella di regalarsi un colpo sulla mediana: a tal riguardo, è tornato alla ribalta il nome di Teun Koopmeiners: la richiesta dell’Atalanta resta alta, ma c’è la volontà degli azzurri, a quanto pare, di provarci. La dirigenza, però, tiene d’occhio altri profilo e proprio a tal proposito dalla Turchia arriva una notizia che sorprende davvero tutti.

Gli azzurri fanno sul serio: avete sentito?

In particolare, è il portale turco Futbol Sokagi a svelare la volontà di fare sul serio del Napoli per Lucas Torreira, calciatore di proprietà del Galatasaray.

Lucas Torreira: ultim'ora dalla Turchia sul Napoli
Lucas Torreira: ultim’ora dalla Turchia sul Napoli – LaPresse – Spazionapoli.it

Secondo quanto riportato dalla medesima fonte, la società partenopea avrebbe offerto 15 milioni di euro per l’ex Sampdoria e Fiorentina. Il Napoli, inoltre, ha chiesto allo stesso Galatasaray e al calciatore di decidere in breve tempo.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie