L’agente: “Il mio assistito come sostituto di Lozano? Vi spiego”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, a Radio Crc, è intervenuto Bruno Di Napoli, agente di uno dei protagonisti assoluti dell’ultima Serie B. Stiamo parlando dell’attaccante del Bari Walid Cheddira.

Il calciatore marocchino, infatti, dopo aver disputato il Mondiale in Qatar lo scorso autunno, ha impressionato e non poco diversi dirigenti dei top club italiani ed esteri. L’attaccante valutato intorno ai 7,5 milioni ha messo a segno, nello scorso campionato , ben 17 gol 31 presenze. Qualità e quantità: sono i principali contributi che ha dato e dà alla Bari.

Cheddira, possibile sostituto di Lozano (ANSA) - SpazioNapoli.it
Cheddira, possibile sostituto di Lozano (ANSA) – SpazioNapoli.it

I suoi numeri sono, infatti, al centro dell’interesse ed il Napoli che cerca un’ala destra, dato l’uscente Lozano, potrebbe puntarci ma è l’agente Bruno Di Napoli a chiarire la situazione: Cheddira non può essere una alternativa di Lozano perché lui è una punta di movimento non un attaccante esterno. Non ce lo vedo come sostituto di Lozano, ha caratteristiche diverse”.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie