Esce dal campo per infortunio, tifosi con il fiato sospeso per l’azzurro – FOTO

È in corso la seconda sessione di allenamento odierna al ritiro di Dimaro: un azzurro è stato costretto al cambio per un infortunio presumibilmente muscolare. Tifosi in ansia.

La squadra in questi minuti si sta allenando a Dimaro, in quella che è la seconda sessione odierna del Napoli in Val di Sole. Tantissimi i tifosi presenti per sostenere la squadra di Rudi Garcia, che però adesso deve fare i conti con un infortunio che rischia di cambiare i piani in casa azzurra.

Non finisce la partitella: Garcia in ansia

In particolare, è stato Juan Jesus ad aver accusato un problema presumibilmente di natura muscolare, in quanto si è accasciato al suolo da solo senza nessun contrasto in particolare.

Juan Jesus: infortunio in partitella
Juan Jesus: infortunio in partitella – Spazionapoli.it

Il tutto successo durante la partitella che è ancora in corso: tempestivo l’intervento dei sanitari che, dopo le prime cure, hanno scortato il difensore brasiliano all’uscita. Si attendono, a questo punto, maggiori novità dalla società azzurra in merito alle sua condizioni.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie