Napoli, colpo a centrocampo: affare dalla Serie A

Si infiamma il calciomercato del Napoli che potrebbe regalare ai suoi tifosi un grande colpo a centrocampo. Il club azzurro tenta l’affare direttamente dalla Serie A.

Dopo il finale ricco di emozioni che il Napoli ha regalato a tutti i suoi tifosi, ora è tempo di concentrarsi sul calciomercato, soprattutto ora dopo l’addio di Spalletti e di Giuntoli in dirigenza, bisognerà accontentare le richieste del nuovo allenatore e capire verso quale direzione vorrà improntare il proprio gioco.

Uno degli obiettivi principali sarà senza dubbio rinforzare il centrocampo, i profili su cui è ricaduta l’attenzione del club sono diversi, ma su alcuni nomi c’è una particolare attenzione, si tratta di Lassana Coulibaly, che per il momento la Salernitana considera incedibile e il giovanissimo Matteo Prati, classe 2003, della SPAL che si è fatto notare da diversi top club per il suo talento.

Il Napoli piomba su Castrovilli

Prati e Coulibaly però non sono gli unici due nomi messi nel mirino, infatti al Napoli piacciono molto anche altri due profili.

Al Napoli piace un giocatore di Serie A
Il Napoli tenta il colpaccio in Serie A (ANSA) SpazioNapoli.it

Il primo è quello di Castrovilli che potrebbe essere un possibile rimpiazzo in caso di cessione di Piotr Zielinski. Il giocatore infatti ha il contratto in scadenza con la Fiorentina nel 2024, e il Napoli potrebbe approfittarne. L’altro giocatore che ha catturato l’interesse del Napoli è Nandez del Cagliari anche lui in scadenza nel 2024.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie