Calciomercato Napoli, nome nuovo per la difesa: vale ben 60 milioni!

Il Napoli continua la sua caccia al sostituto di Kim Minjae, prossimo al passaggio al Bayern Monaco. In queste ore è spuntato un nome nuovo: la clausola rescissoria è altissima.

Cercasi difensore: ormai il Napoli è ben consapevole di cercare un nuovo centrale che possa sostituire Kim Minjae. Nelle ultime ore sono arrivate ulteriori conferme in merito al suo passaggio al Bayern Monaco. Il club bavarese verserà l’importo della clausola rescissoria, che si attiverà a partire da sabato. Il club azzurro, dunque, ha imbastito già la caccia al suo sostituto e in queste ore spunta un nome nuovo tra quelli tenuti in considerazione dal club partenopeo. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Piace Le Normand, clausola da 60 milioni

Il nome nuovo per la difesa del Napoli è Robin Le Normand, difensore di proprietà della Real Sociedad e che ha una clausola dal valore di ben 60 milioni di euro.

Robin Le Normand piace al Napoli
Robin Le Normand piace al Napoli – ANSA – 29062023 – Spazionapoli.it

A svelarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui è un profilo stimati particolarmente dalla dirigenza e dal settore tecnico azzurro. L’ostacolo principale della trattativa, come detto, è eventualmente rappresentato dalla clausola rescissoria presente nel contratto tra il calciatore e il club spagnolo, che in ogni caso – secondo la medesima fonte – è comunque ritenuta trattabile.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie