A Napoli è già Garcia-mania: l’omaggio dalla città è da non perdere – FOTO

Il tecnico Rudi Garcia è stato accolto con grande entusiasmo nella sua prima giornata da allenatore del Napoli. Adesso arriva anche l’omaggio ormai tradizionale della città.

Tra poco più di una settimana inizierà in maniera anche ufficialmente (contratti alla mano) l’avventura di Rudi Garcia al Napoli, accomodandosi così sulla panchina azzurra al posto di Luciano Spalletti. Il francese ha già avuto modo di rompere li ghiaccio con la tifoseria, che non ha fatto mancare il suo apporto nel giorno della sua conferenza stampa di presentazione.

Quest’oggi, proprio in città è spuntato un omaggio simpatico per l’ex Roma: un gesto ormai divenuto di tradizione per chiunque ha la possibilità di affacciarsi sulla piazza partenopea. Vediamo insieme cosa è successo.

Spunta la statuetta di Rudi Garcia: avete visto?

L’artista Gennaro Di Virgilio ha pubblicato sul suo profilo Instagram una statuetta che ritrae l’immagine del neo tecnico del Napoli Rudi Garcia.

Statuetta per Rudi Garcia
Statuetta per Rudi Garcia – (ANSA) – 24062023 – Spazionapoli.it

L’allenatore francese, con tanto di giacca con stemma Napoli e con cornetto portafortuna, entra così anche nel mondo del Presepe, come accade ormai di consueto quando la squadra partenopea accoglie nuovi rinforzi. La speranza di tutti i tifosi del Napoli, ovviamente è che ciò possa realmente portare fortuna nella sua avventura all’ombra del Vesuvio.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie