Addio al Napoli, De Laurentiis accelera per la firma: è una grande novità

Aurelio De Laurentiis prende il timone delle operazioni in casa Napoli: in arrivo una novità per tutti i tifosi azzurri in vista della prossima stagione.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sempre più coinvolto in prima persona nelle decisioni del club azzurro. Questo è quanto sottolineato dall’edizione odierna de La Repubblica, che conferma una novità importante per tutti i tifosi verso la prossima stagione.

I sostenitori azzurri non vedono l’ora di scoprire quale sarà la nuova maglia, che potrà pregiarsi anche dello stemma Tricolore dopo la vittoria dello Scudetto nella stagione appena conclusa. A tal proposito, arriva una grande conferma da parte del quotidiano oggi in edicola.

Addio a Lete, conferme sul main sponsor

La notizia è nell’aria da settimane: Lete, main sponsor storico dell’era Aurelio De Laurentiis a Napoli, è pronto a interrompere la proficua partnership con il club partenopeo.

Aurelio De Laurentiis accelera per MSC Crociere
Aurelio De Laurentiis accelera per MSC Crociere – (ANSA) – 23062023 – Spazionapoli.it

Stando a quanto riportato da La Repubblica questa mattina, lo sponsor che sostituirà Lete sarà MSC Crociere, confermando dunque le indiscrezioni delle ultime settimane. Sempre secondo il quotidiano, De Laurentiis (anche grazie al lavoro di sua figlia Valentina, ndr) avrà un ruolo più centrale anche per quanto riguarda le strategie di marketing dopo l’addio di Alessandro Formisano.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie