Anguissa svela su Osimhen: “Mi ha detto una cosa importantissima”

Lunga intervista di Frank Zambo Anguissa ai microfoni di The Athletic. Oltre a parlare di Kvaratskhelia e Spalletti, il centrocampista ha svelato un retroscena bellissimo su Osimhen.

Parole da leader quelle rilasciate dal centrocampista del Napoli Frank Zambo Anguissa nel corso del suo intervento a The Athletic. Il camerunense ha parlato di Kvaratskhelia, lanciando un paragone con un colosso del calcio europeo come Robert Lewandowski, e di Spalletti, svelando anche un retroscena particolare della sua esperienza in azzurro.

Ma non solo: perché il numero 99 azzurro ha avuto parole meravigliose anche per Victor Osimhen, grande protagonista della stagione e trascinatore ormai di tutto lo spogliatoio. E quanto svelato dal centrocampista a riguardo ne è una piena conferma.

Le parole su Osimhen

In particolare, Frank Zambo Anguissa ha parlato di Victor Osimhen, attaccante che con i suoi gol ha trascinato il Napoli fino alla vittoria del terzo Scudetto della sua storia.

Osimhen Napoli
Osimhen Napoli – spazionapoli.it

“Mi aveva predetto lo scudetto a inizio stagione”, ha rivelato il calciatore nel corso della sua intervista. Che poi ha aggiunto: “Mi disse: “Fidati, farò del mio meglio per vincere lo scudetto”. Aveva ragione. Per me lui è un grande amico.

Un retroscena che conferma l’apporto fondamentale che Osimhen ha avuto su questa stagione da record, con la speranza di viverne altre anche per le prossime.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie