Assalto all’attaccante: “Pronti a spendere anche 100 milioni”, l’annuncio spaventa il Napoli

I calciatori del Napoli sono tra i più ambiti sul calciomercato, in particolare Kim, Kvaratskhelia e Osimhen sono ricercatissimi dai top club europei.

La grande stagione del Napoli, culminata con la vittoria del campionato di Serie A, ha ovviamente acceso i riflettori sulla squadra azzurra. Sono tanti i calciatori valorizzati da Luciano Spalletti: dagli sconosciuti, o quasi, Kim e Kvaratskhelia, passando per Osimhen.

Osimhen possibile idea per il Bayern Monaco

Il nigeriano in particolare, dopo i primi due anni in chiaroscuro, colpito anche da infortuni, è letteralmente esploso in questa stagione con 31 reti, ben 26 messe a segno solo in Serie A. Bottino che gli è valso il titolo di capocannoniere e miglior attaccante del torneo.

Anche il Bayern Monaco piomba su Victor Osimhen?

Tra i club interessati c’è sicuramente il Bayern Monaco. I bavaresi non hanno ancora adeguatamente sostituito Robert Lewandoski e in questa stagione è lecito aspettarsi l’acquisto di un bomber di primissimo piano. Tra i calciatori seguiti c’è anche l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen.

De Laurentiis valuta il suo gioiello oltre 100 milioni di euro, cifra che però non spaventa il club tedesco. A confermarlo è lo stesso presidente dei bavaresi, Herbert Hainer, a Bild TV:

Il Bayern può spendere anche 100 milioni, ma deve essere una scelta giusta. Si sa che stiamo cercando un centravanti, siamo sulla buona strada.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie