Quattro colpi per il futuro: svelati i nomi sul taccuino del Napoli

Il Napoli, oltre a blindare i propri calciatori più importanti, è chiamato anche a non sbagliare alcuna mossa in entrata per rinforzarsi ancora di più in vista di una stagione che, in seguito al Tricolore portato a casa quest’anno, accorpa ancor più aspettative.

In attesa di chiarire quale sarà il futuro di Cristiano Giuntoli, apprezzato (e non solo) dalla Juventus ma legato ancora da un anno di contratto, il mercato – stando a quanto riportato in questi ultimi giorni da molteplici organi di stampa – è nelle mani del capo Scouting Maurizio Micheli.

In particolare, quest’ultimo avrebbe chiari quali possono essere i quattro obiettivi principali dei partenopei verso la sessione estiva di calciomercato.

Maurizio Micheli Napoli
Maurizio Micheli e Cristiano Giuntoli

I giocatori obiettivi del Napoli

Secondo quanto svelato quest’oggi dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe nel mirino quattro profili in maniera particolare, per quanto riguarda il ruolo del difensore centrale e del centrocampista. La medesima fonte fa sapere che il club azzurro avrebbe messo gli occhi su:

  • Giorgio Scalvini dell’Atalanta
  • Teun Koopmeiners dell’Atalanta
  • Danilo Doekhi dell’Union Berlino
  • Lazar Samardzic dell’Udinese

 

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie