Futuro Giuntoli, novità dalla Juventus: c’è l’annuncio

Mentre l’addio di Luciano Spalletti è stato ufficializzato, quello di Cristiano Giuntoli è ancora incerto. Il direttore sportivo vorrebbe lasciare Napoli dopo otto anni di lavoro in società per accasarsi alla Juventus, ma il presidente Aurelio De Laurentiis sta facendo muro e vorrebbe trattenere Giuntoli fino alla fine del suo contratto (in scadenza nel 2024).

CASTEL DI SANGRO, ITALY – AUGUST 06: Aurelio De Laurentiis president of SSC Napoli, Luciano Spalletti coach of SSC Napoli and Cristiano Giuntoli SSC Napoli s director during a pre-season friendly match against RCD Espanyol in Castel di Sangro, Italy. Photo by Fotoagenzia Copyright: xFotoagenziax

Il futuro di Giuntoli potrebbe essere quindi ancora a Napoli per almeno un altro anno e a confermare ciò ci ha pensato Maurizio Scanavino, direttore generale della Juventus, ai microfoni di Sky Sport.

Giuntoli ha un contratto col Napoli ancora per un anno e non sarebbe corretto commentare ulteriormente. Noi adesso abbiamo bisogno di punti fermi, di persone in carica con responsabilità totali e scenari non consolidati non sono nelle nostre valutazioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Futuro Giuntoli, novità dalla Juventus: c’è l’annuncio

Impostazioni privacy