Simeone incontenibile: “Ce l’ammo fatta”, poi il messaggio stupendo ai tifosi

Gioia incontenibile per Giovanni Simeone sui social: l’attaccate del Napoli ha pubblicato un post su Instagram con diverse foto che lo ritraggono con la coppa dello Scudetto. Immancabile il messaggio ai tifosi, con cui è nato un grandissimo feeling alla luce del suo apporto in questa stagione straordinaria.

Diverse sue reti, infatti, ha portato a casa punti pesantissimi che risultato tra i più decisivi per la cavalcata che poi ha portato fino allo Scudetto.

ll post

Di seguito, le parole scritte dall’attaccante argentino sui social

Siamo noi, siamo noi… Ce l’ammo fatta! Questa stagione è indimenticabile. Ho realizzato vari sogni in un solo anno, e abbiamo conseguito il massimo obiettivo che questo popolo desiderava da tanto tempo: Campioni d’Italia! Nulla sarebbe stato possibile senza il sostegno di ogni napoletano a questo gruppo meraviglioso che si è formato. Grazie a tutti, la Coppa è a casa!

Giovanni Simeone
Giovanni Simeone

Tanti i commenti entusiasti dei tifosi del Napoli, che già non vedono l’ora di ritornare a supportare i propri beniamini dopo l’ultima sfida contro la Sampdoria che ha regalato una cornice indimenticabile.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie