Kim-Napoli, è già addio: segnale decisivo, cos’è successo con i compagni

Nemmeno il tempo di godersi a pieno i festeggiamenti per lo scudetto appena vinto con il Napoli, che Kim Min-Jae ha conquistato da autentico protagonista, e il miglior difensore della Serie A saluta già il nostro campionato. Ebbene sì, Kim ha già lasciato Napoli nella giornata di ieri, non solo per svolgere il servizio militare obbligatorio, ma anche perché il suo futuro è la Premier League.

Trasloco già effettuato

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Kim ha già effettuato il trasloco e ha salutato tutti i compagni: segnale inequivocabile del suo addio al Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Kim Napoli
Kim Napoli

Regalo d’addio dei compagni di squadra

I traslocatori sono arrivati dalle parti di Posillipo nel primo pomeriggio di ieri, non hanno dovuto nemmeno annunciarsi alla guardia giurata all’ingresso del parco, perché tutti lì aspettavano quel camion diretto alla porta della casa di Kim Min-Jae. Un pacco sopra l’altro: tutte le maglie della stagione, quelle che si è fatto dare dai compagni come regalo di addio, perché una stagione del genere va custodita in ogni suo cimelio.

Destinazione Premier League

Impossibile trattenerlo ancora, tanto più con quella clausola da 60 milioni di euro per la Premier League (probabilmente andrà al Manchester United, ndr). A quelle cifre un difensore del livello di Kim va via in un secondo. E così è andata, anche per lui. Non tornerà a Napoli, dalla leva e dalle vacanze, perché il destino di Kim è già scritto.

Home » calciomercato napoli » Kim-Napoli, è già addio: segnale decisivo, cos’è successo con i compagni

Impostazioni privacy