Non solo lo scudetto con il Napoli, altro merito per Meret: lo ringrazia tutto il calcio italiano!

Uno dei protagonisti della meravigliosa cavalcata scudetto del Napoli è stato il portiere Alex Meret, che a inizio stagione era stato in procinto di essere ceduto, salvo poi riscattarsi con un campionato straordinario. A parlare dell’estremo difensore dei partenopei – e anche della categoria italiana in generale – è stato l’ex portiere di Fiorentina e Inter, Francesco Toldo, intervenuto a Radio Anch’io Sport.

Meret si allena a Castel Volturno
Allenamento Napoli Meret

Intervista Toldo

Ecco quanto evidenziato:

I portieri italiani sono in ripresa, è un ruolo simbolo del calcio. Prima era la scuola migliore quella italiana, poi c’è stato l’avvento dei portieri stranieri, sono cambiate le regole, ora sono privilegiati anche portieri non di statura elevatissima.

Su Meret e lo scudetto del Napoli

Comunque mi fa piacere vedere in alcuni portieri italiani. Meret è da volergli bene: un ragazzo a modo, perfetto, ha vinto uno scudetto a Napoli, per me lui rappresenta il rilancio della categoria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo lo scudetto con il Napoli, altro merito per Meret: lo ringrazia tutto il calcio italiano!

Impostazioni privacy