Quagliarella in lacrime, si avvicina a Ferrara: quello che succede in diretta è da brividi!

Fabio Quagliarella resterà per sempre un pezzo di storia del Napoli. Per questo nel giorno della festa scudetto degli azzurri, il bomber campano – grande tifoso dei partenopei – ha ricevuto l’omaggio dei tifosi napoletani.

Il bomber della Sampdoria, nativo di Castellamare di Stabia, darà probabilmente l’addio al calcio a fine stagione.

Possibile addio Quagliarella, l’omaggio dei tifosi del Napoli

Fabio Quagliarella, dopo circa vent’anni di carriera, a fine stagione potrebbe dire addio al calcio. Per questo qualche minuto fa, nel prepartita, i tifosi del Napoli lo hanno omaggiato con una targa celebrativa.

Il centravanti della Sampdoria, oltre ad essere da sempre un tifoso partenopeo, è stato protagonista con la maglia azzurra nella stagione 2009/2010. Una volta consegnatagli la targa, Quagliarella è scoppiato in lacrime per l’emozione.

Curioso anche il siparietto raccontato da Ciro Ferrara a bordocampo. Quagliarella si è avvicinato all’opinionista di DAZN e gli ha detto: “Ma come faccio a giocare?”. Come a rimarcare, manco ce ne fosse bisogno, l’emozione per un momento che il nativo di Castellamare di Stabia difficilmente dimenticherà.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie