Zanoli torna al Napoli o resta alla Samp? Annuncio in diretta!

È il grande giorno allo stadio “Maradona”. Un giorno sognato per 33 lunghi anni dalla città di Napoli. Oggi la coppa dello scudetto tornerà a Fuorigrotta, alzato al cielo da capitan Di Lorenzo.

Una festa iniziata precisamente un mese fa: dalla “Dacia Arena” di Udine i tifosi azzurri non hanno mai smesso di celebrare questa vittoria storica e nel match odierno con la Sampdoria avranno l’occasione per esultare ancora con i campioni d’Italia.

Sarà anche il tempo dei saluti con l’artefice di questo successo: va infatti in scena l’ultima di Spalletti sulla panchina del Napoli che lascia “per amore”.

Zanoli intervista Napoli Sampdoria

Napoli-Sampdoria,Zanoli saluta i blucerchiati: il commento sul futuro

Nelle fila dei Doriani un calciatore sarà diviso tra gioia e delusione. Si tratta di Alessandro Zanoli, terzino di proprietà del Napoli in prestito ai blucerchiati. Ai microfoni di Dazn l’azzurro ha espresso la propria volontà riguardo il futuro:

“Io sono pronto, il mio obiettivo per la prossima stagione è rimanere a Napoli, anche se non sarà facile”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie