Napoli-Sampdoria, Gollini ringrazia Spalletti: messaggio da brividi

Si conclude la gloriosa stagione 2022/23 del Napoli. Un’annata coronata con la vittoria dello scudetto, sotto la guida di un grande condottiero come Luciano Spalletti.

Nella serata di oggi, dopo il match con la Sampdoria, i partenopei alzeranno lo scudetto nel cielo di Fuorigrotta, 33 anni dopo l’ultima volta. Tutti gli eroi azzurri saluteranno i propri tifosi per l’ultima festa di un mese pieno di gioia.

Il “Maradona” avrà inoltre l’occasione di ringraziare e congedarsi con l’allenatore di Certaldo, all’ultima presenza sulla panchina.

Gollini intervista Napoli-Sampdoria

Napoli, Gollini rende omaggio a Spalletti: “Lo ringrazio a nome di tutti”

Nel prepartita Pierluigi Gollini è intervenuto ai microfoni di Dazn. Di seguito le dichiarazioni dell’estremo difensore:

“Mi sento di ringraziare Spalletti a nome di tutti. Ha fatto fare un video bellissimo per tutti noi, l’eredità che lascia a tutti noi è unica. Si è sempre fatto apprezzare, ha vinto in tutto ed è giusto che gli venga dato credito per questo”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie