“Mister, perché vai via?”: la risposta di Spalletti a una tifosa è da non perdere – VIDEO

Luciano Spalletti a fine stagione dirà addio al Napoli. La decisione è arrivata nelle ultime settimane ed è stata comunicata prima dal presidente Aurelio De Laurentiis e poi dallo stesso tecnico.

L’allenatore di Certaldo però è entrato nel cuore di tutti i tifosi azzurri: sono molteplici le manifestazioni d’affetto da parte dei supporters partenopei, che non sprecano mai occasione per dimostrargli vicinanza e amore.

Il video

In queste ore sta divenendo virale il siparietto con una tifosa del Napoli, che ha avuto modo di incrociare per strada il tecnico azzurro Luciano Spalletti. Alla domanda “Mister, perché vai via?”, arriva la risposta dell’allenatore che è da non perdere.

Di seguito, le immaigni in questione:

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie