Italiano al Napoli? Svelata la richiesta del tecnico sull’ingaggio: la cifra

Il Napoli è alla caccia del nuovo allenatore dopo che Luciano Spalletti ha deciso di lasciare il club partenopeo. Uno dei nomi più caldeggiati a tal proposito è quello di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina: anche lo stesso Aurelio De Laurentiis di recente ha ammesso di apprezzarlo, ma è chiaro che il contratto in essere con la Viola è un ostacolo di non poco conto.

Intanto, l’edizione odierna de Il Mattino svela ulteriori dettagli in merito agli ultimi rumors che insistono nell’accostare l’ex Spezia e Trapani al club partenopeo.

Napoli Vincenzo Italiano
Napoli Vincenzo Italiano

La notizia

Di seguito, quanto riportato dal quotidiano oggi in edicola:

Il 7 giugno sarà il primo giorno della verità, perché Italiano, dopo la finale di Conference con il West Ham, potrà uscire allo scoperto e si potrà capire se davvero è lui il predestinato: chiaro che per lasciare la Fiorentina, a cui è legato da un altro anno di contratto a 1,7 milioni di euro, vuole almeno un biennale al doppio del suo ingaggio attuale. Un bel salto in alto. E certo Commisso, amico vero di De Laurentiis, qualche beneficio lo vuole avere lo stesso. Magari con il prestito di qualche giocatore in esubero (Demme o Gaetano). Ma è chiaro che nella situazione attuale, tutti sparano richieste molto alte.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Italiano al Napoli? Svelata la richiesta del tecnico sull’ingaggio: la cifra

Impostazioni privacy