Italiano possibile allenatore del Napoli: alla Fiorentina potrebbero andare due calciatori!

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato per parlare del possibile futuro del Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Saranno cruciali i giorni dopo la finale di Conference League, il cui risultato non inficerà in alcun modo sulla trattativa. È noto l’interesse del patron azzurro per Vincenzo Italiano. Andrà trovata la quadra con Commisso, e forse un gentlemen agreement. ADL non scipperebbe mai il tecnico al presidente Viola e scavalcando la sua autorità. Italiano ritengo sia un tecnico già pronto al salto definitivo in un club importante come il Napoli.

Demme in campo con il Napoli nel corso di un'amichevole in Turchia
Diego Demme

Demme e Zanoli possibili contropartite

Nella trattativa con la Fiorentina si potrebbero inserire anche contropartite tecniche come Zanoli e Demme. Attenzione, però, anche alle valutazioni dell’allenatore Viola. Vincenzo ha tutto da perdere, e la conquista di piazzamenti importanti a Firenze gli garantirebbe ancor maggiori consensi. Anche il discorso legato al mercato ed alla competitività della squadra andrebbe considerato.

Home » calciomercato napoli » Italiano possibile allenatore del Napoli: alla Fiorentina potrebbero andare due calciatori!

Impostazioni privacy