Nuovo allenatore Napoli, Bargiggia rivela: in due hanno rifiutato la proposta di De Laurentiis

Dopo l’addio di Luciano Spalletti, il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore. Come ammesso dal presidente De Laurentiis, il casting comprende almeno 10 tecnici che utilizzano come modulo di riferimento il 4-3-3. Nelle ultime ore si rincorrono le notizie su quale sia la scelta dei partenopei, anche se qualche nome è già possibile depennarlo dalla lista.

Luis Enrique e Nagelsmann hanno detto no al Napoli

A rivelarlo è il giornalista Paolo Bargiggia, che su Twitter svela come De Laurentiis abbia ricevuto già due rifiuti: da Luis Enrique e Julian Nagelsmann. Ancora in bilico, invece, la candidatura di Vincenzo Italiano che – secondo Bargiggia – avrebbe risposto con un “riparliamone” (presumibilmente dopo la finale di Conference League, ndr).

Napoli Nagelsmann

I motivi di tali titubanze – conclude Bargiggia – sarebbe da ricondurre alle pressioni che il presidente del Napoli starebbe mettendo al prossimo tecnico chiedendo di vincere la Champions League.

ECCO IL TWEET:

 

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie