Napoli-Sampdoria, festa grande allo stadio Maradona: De Laurentiis annuncia gli ospiti

Domenica, alle ore 18:30, andrà in scena l’ultima partita stagionale del Napoli. I vincitori dello scudetto ospiteranno la Sampdoria, per una gara priva di obiettivi, ma alla quale seguirà una festa in grande stile.

Infatti, seppur i tifosi e la squadra abbiano già festeggiato alla grande il tricolore conquistato dopo ben trentatré anni, al termine della gara contro i liguri ci sarà “l’ultimo grande ballo”, per sancire la chiusura di una stagione memorabile della squadra guidata da Luciano Spalletti.

A tal proposito, proprio in vista della festa, il Presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato tutti gli ospiti della serata.

Napoli-Sampdoria, festa al fischio finale: tra gli ospiti cantanti e attori

Intervistato da Rai Sport, Aurelio De Laurentiis, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche della festa che ci sarà domenica sera dopo la gara del suo Napoli contro la Sampdoria e ha annunciato gli ospiti della serata.

Durante la festa ci saranno artisti e cantanti al Maradona. Condurrà Stefano De Martino. Credo che la gente si divertirà e si sentirà coinvolta.

Abbiamo voluto privilegiare Napoli e la canzone napoletana, con tanti rapper.

Avremo Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo con il nuovo inno, Emma Marrone, Arisa, Stash, Clementino, Enzo Avitabile e tanti altri.

Inoltre, avremo anche tanti attori che racconteranno come è stato appreso questo scudetto del Napoli nel mondo.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie