“Sto bene qui”, l’obiettivo di mercato allontana il Napoli: avete sentito?

SAMARDZIC NAPOLI – Tanti sono i nomi che sono stati già accostati al Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato. L’attenzione, però, al momento è tutta dedita alla questione allenatore: il tecnico Luciano Spalletti dovrebbe dire addio e il club azzurro, di conseguenza, è alla ricerca di un suo sostituto.

Ciò non implica disattenzioni in sede di mercato e la dirigenza partenopea tiene d’occhio in ogni caso diversi profili per potenziare la rosa del prossimo anno. Uno dei nomi individuati sarebbe Lazar Samardzic, centrocampista di proprietà dell’Udinese.

Napoli Samardzic
Napoli Samardzic

Parla Samardzic

Il tedesco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, parlando anche del suo futuro e delle sirene di mercato che ormai lo circondano. Di seguito, quanto evidenziato:

Mercato? Ora non mi interessano le voci: sono un giocatore dell’Udinese e a me piace stare qua

Parole che lo allontanano dall’azzurro? Vedremo nelle prossime settimane se si tratta di dichiarazioni meramente di circostanza o se effettivamente ci sarà l’ennesimo nulla di fatto nella trattativa tra Napoli e Udine.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie