Napoli Primavera retrocesso, reazione a sorpresa dei tifosi nei confronti della squadra – VIDEO

Niente da fare per il Napoli Primavera, che in seguito alla sconfitta interna contro l’Inter si vede retrocesso in seconda divisione. Gli azzurrini non avranno nemeno la possibilità di potersi gicoare la salvezza ai playout: un verdetto che pesa come un macigno anche i tifosi accorsi allo stadio per supportare fino all’ultimo la squadra agli ordini di Nicolò Frustalupi, che al termine della gara è stato fortemente contestato. Applausi, invece, per la squadra nonostante la cocente delusione.

Le immagini

Dopo il triplice fischio del direttore di gara, è scoppiato il malumore dei tifosi, che hanno bersagliato in modo particolare il tecnico Nicolò Frustalupi, a dimostrazione di come sia forte la delusione in casa azzurra per un’amarissima retrocessione.

La squadra, invece, è uscita tra gli applausi, che sanno di incoraggiamento e, magari, anche un po’ di speranza per il futuro.

Di seguito, le immagini:

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie