UFFICIALE – Amir Rrahmani ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2027

Mancano solo due partite prima del termine del campionato, ma il Napoli sta già lavorando per la prossima stagione. Mentre il futuro di Luciano Spalletti e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sono incerti, con molte possibilità di vederli lontano da Napoli, la società vuole blindare alcuni dei suoi titolari.

Dopo aver rinnovato i contratti di Lobotka e Anguissa, il Napoli ha chiuso l’accordo per il rinnovo anche con Amir Rrahmani. Il contratto del difensore kosovaro era in scadenza nel 2024 ma, come riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è stato depositato in Lega il nuovo contratto con scadenza nel 2027, con un’opzione di rinnovo automatico per la stagione 2027/2028.

SSC Napoli v AC Milan: Quarterfinal Second Leg – UEFA Champions League Amir Rrahmani of SSC Napoli during the UEFA Champions League match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 18 April 2023. Naples Naples Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xFrancoxRomanox originalFilename:romano-sscnapol230418_npYwT.jpg

Dopo l’intesa raggiunta un mese fa, il Napoli ha depositato in Lega il rinnovo del contratto di Amir Rrahmani e adesso si attende solo il comunicato ufficiale del club azzurro. Il difensore kosovaro ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2027.  Il contratto avrà anche un’opzione di rinnovo automatico anche per la stagione 2027/28. Quindi l’accordo può essere virtualmente valido per cinque anni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Amir Rrahmani ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2027

Impostazioni privacy