“È vero che vai al Napoli?”, Beto messo alle strette in diretta: la risposta

In questi ultimi giorni, è stato accostato con forza il nome di Beto al Napoli. L’attaccante dell’Udinese è, da tempo, nel mirino del club azzurro e c’è chi come l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato già di prima offerta fatta spedire al club friulano. A parlarne è stato prima il patron dei bianconeri, Gianpaolo Pozzo, e poi lo stesso Beto.

Le parole di Pozzo su Beto-Napoli

Di seguito, le parole rilasciate a Sky Sport:

È un giocatore dal grande talento, ed è ancora giovane. Fa parte di quella rosa che noi alleviamo per raggiungere i nostri obiettivi. Se ricevono l’interesse di grandi società è impossibile trattenerli: rientra comunque all’interno del nostro solito lavoro.

Parla anche Beto

A seguire, invece, le dichiarazioni dell’attaccante:

È stata una stagione strana, con alti e bassi, penso di essere diventato un giocatore più completo anche se ho giocato e segnato di meno. Le voci sul Napoli? Si parla di me, ma io non parlo di queste cose. Penso a finire bene la stagione, sul futuro non so, la mia testa non è lì.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie