Cassano contro De Laurentiis: “Ennesima figura di me**a, la gente di Napoli non è stupida!”

L’ex calciatore Antonio Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della BoboTV in diretta su Twitch e lo ha fatto nel suo solito stile, scagliandosi senza mezzi termini contro il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il motivo dell’attacco riguarda il futuro di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli, che è in bilico e sembra destinato a vederli entrambi lontani dal Vesuvio.

Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

Naples, Italy, 7th May 2023. Giuseppe Santoro SSC Napoli Team Manager, Luciano Spalletti Head coach of SSC Napoli and Cristiano Giuntoli SSC Napoli Director of react in the dugout prior to kick off in the Serie A match at Stadio Diego Armando Maradona, Naples. Picture credit should read: Jonathan Moscrop / Sportimage EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. SPI-2423-0188

Cassano attacca De Laurentiis: “Disastri per colpa del tuo ego”

Caro De Laurentiis, il Napoli è tuo sulla carta ma è della gente che ha sofferto più di 30 anni per avere un qualcosa di unico e meraviglioso e tu con il tuo ego smisurato hai organizzato una festa da solo per la partita di Udine mentre la squadra, i dirigenti e l’allenatore erano in Friuli. De Laurentiis, non hai vinto un cazzo. Ha vinto l’allenatore, i giocatori, la gente e il direttore sportivo Giuntoli. Il tuo ego smisurato ha fatto dei disastri a Napoli. È vero che a livello economico sei bravissimo perché non hai debiti, ma hai combinato dei disastri con tanti allenatori e il cerchio si è chiuso con Spalletti.

Cassano ha poi rincarato ulteriormente la dose, con parole se possibile ancora più forti nei confronti del patron azzurro:

Aurelio De Laurentiis
Fußball Champions League Achtelfinale Eintracht Frankfurt – SSC Neapel am 21.02.2023 im Deutsche Bank Park in Frankfurt Aurelio De Laurentiis Präsident / Eigentümer Neapel *** Soccer Champions League Round of 16 Eintracht Frankfurt SSC Napoli on 21 02 2023 at Deutsche Bank Park in Frankfurt Aurelio De Laurentiis president owner Napoli xHDx

Cassano contro ADL: “Hai fatto un’altra figura di me**a”

Squadra, allenatore, Giuntoli e gente erano un pezzo unico per creare un ciclo meraviglioso e invece per l’ennesima volta il tuo ego smisurato ti ha portato a fare un disastro. Caro De Laurentiis, il culo ti va bene sempre e quest’anno ancora di più che Giuntoli ha trovato tanti giocatori e hai beccato un allenatore che ha fatto qualcosa di unico. Ma occhio che la gente non è stupida a Napoli, ama la squadra e non possono essere presi in giro da te che organizzi una festa da solo. Il Napoli è tuo sulla carta ma è della gente. Complimenti per il disastro che hai fatto, hai fatto per l’ennesima volta una figura di me**a.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cassano contro De Laurentiis: “Ennesima figura di me**a, la gente di Napoli non è stupida!”

Impostazioni privacy