Verso Bologna-Napoli, gli squalificati dal Giudice Sportivo: saranno assenti due giocatori

Verso Bologna-Napoli, gli squalificati dal Giudice Sportivo: saranno assenti due giocatori
(FOTO: SSC Napoli)

Il giudice sportivo della Serie A, dopo la trentaseiesima giornata di campionato, ha squalificato per un turno undici giocatori. Tra questi figurano anche un calciatore del Bologna e uno del Napoli, ovvero le due formazioni che si sfideranno domenica pomeriggio allo stadio Dall’Ara per la penultima giornata di Serie A 2022/23.

Lista squalificati Serie A

Di seguito la lista dei calciatori squalificati per un turno:

  • Roberto Gagliardini dell’Inter,
  • Riccardo Orsolini del Bologna,
  • Ruan Tressoldi del Sassuolo,
  • Filippo Bandinelli e Fabiano Parisi dell’Empoli,
  • Luca Caldirola del Monza,
  • David Daniliuc e Norbert Gyomber della Salernitana,
  • Eljif Elmas del Napoli,
  • Destiny Udogie dell’Udinese.
Elmas in campo durante Napoli-Hellas
FOTO: Imago – Elmas

Dunque Orsolini ed Elmas non faranno parte della sfida tra Bologna e Napoli. Tra gli azzurri in particolare, in caso di necessità, pronti a scendere in campo Zerbin e Gaetano.

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!

Gestione cookie