Rrahmani sicuro: “Vogliamo vincere, abbiamo degli obiettivi”

Il Napoli sfida l’Inter per quello che è il big match della 36esima giornata di Serie A. La partita vale tanto per i nerazzurri, che con una vittoria farebbero un grande passo verso la qualificazione alla prossima Champions League, un po’ meno per il Napoli Campione d’Italia. Spalletti e i suoi, però, ci tengono a fare bene al cospetto di chi il prossimo 10 giugno proverà a conquistare la “Coppa dalle grandi orecchie”.

Napoli Rrahmani
Napoli Rrahmani

Napoli-Inter, le parole di Rrahmani

Nel prepartita di Napoli-Inter, ai microfoni di DAZN, ha parlato Amir Rrahmani. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore dei partenopei:

“Dopo Monza ci siamo detti che dobbiamo migliorare e prendere le partite seriamente, abbiamo motivi per giocare e fare bene: Victor, ad esempio, dovrà vincere il titolo di capocannoniere. Il lavoro non è finito”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie