Addio Spalletti? Alvino si sbilancia: “È lui in pole per la panchina del Napoli” – FOTO

In queste ore il futuro di Luciano Spalletti è finito al centro delle discussioni in casa Napoli. Le dichiarazioni nella conferenza stampa odierna non hanno rivelato ulteriori dettagli evidenti, ma la sensazione è che nulla è da escludere da qui a breve in merito alle sorti dell’allenatore toscano.

Tra i vari nomi circolati in questi giorni in caso di addio del tecnico campione d’Italia c’è quello di Rafa Benitez. Quest’ultimo è stata una figura fondamentale nel processo di crescita del club azzurro e in molti hanno caldeggiato anche l’ipotesi di questo clamoroso ritorno.

Sentite il giornalista

Il giornalista Carlo Alvino ha pubblicato un tweet, sbilanciandosi su un possibile ritorno proprio di Benitez nel caso in cui Spalletti dovesse dire addio ai partenopei. Di seguito, quanto dichiarato sul suo profilo ufficiale Twitter:

Magari mi sbaglio, ma l’esperienza e le vittorie internazionali e quanto di buono fatto a Napoli, a parer mio, pongono Rafa Benitez in pole position per l’eventuale dopo Spalletti

A seguire, invece, la foto del tweet:

alvino benitez

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie