Tifoso imbucato nella festa Scudetto dopo Udinese-Napoli, decisione da non credere: avete sentito?

La sua storia ha fatto il giro del web e ha scatenato tutti i tifosi sui social all’indomani dell’ufficialità dello Scudetto per il Napoli. Parliamo di quanto accaduto al tifoso azzurro Salvatore Balzano che risucì a intrufolarsi nello spogliatoio insieme alla squadra dopo il triplice fischio del direttore di gara, decretandone l’ufficialità aritmentica della vittoria del campionato. Il tutto testimoniato dalle immagini riprese con il suo stesso cellulare, con il tifoso che ha immortalato le immagini della festa scudetto all’interno dello spogliatoio dei partenopei.

Ora, però, la notizia che lascia sorpresi tutti: il gesto potrebbe costare caro a Salvatore, che sarà chiamato a risponderne anche legalmente.

La notizia

A rivelarlo è l’edizione online de Il Mattino, secondo cui Salvatore Balzano è stato denunciato per essersi introdotto senza autorizzazione nello spogliatoio del Napoli.

Il tifoso – si legge sulla versione web del quotidiano – è stato convocato in Questura a Napoli dove la Digos gli ha contestato gli addebiti nei suoi confronti formulati dalla Procura di Udine.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie