“Resta al mille per mille”: l’esperto di mercato si sbilancia sul big del Napoli

MERCATO NAPOLI – In queste settimane sono diversi i rumors di calciomercato che vedono protagonisti i big del Napoli dopo l’incredibile annata Scudetto. Il rendimento stagionale degli uomini di Luciano Spalletti accende l’interesse dei vari top club in Europa e le voci non si sono sprecate nemmeno per Stanislav Lobotka, malgrado il rinnovo contrattuale recente.

A fare chiarezza a proposito del futuro dello slovacco è il giornalista esperto di calciomercato Ciro Venerato, che ai microfoni di 1 Football Club – trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di 1 Stasion Radio – ha rivelato le ultime novità in casa azzurra.

Le parole di Venerato

Lobotka resta al mille per mille! Alla cena poc’anzi citata è stato più volte ribadito che la rosa non verrà assolutamente smembrata.

Foto: IMAGO

Se Kim verrà lasciato libero di proseguire le proprie ambizioni, punti fermi come Lobotka e Kvaratskhelia diranno ancora molto in maglia azzurra

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Resta al mille per mille”: l’esperto di mercato si sbilancia sul big del Napoli

Impostazioni privacy