L’Inter vince anche il ritorno e va in finale di Champions: Milan non pervenuto

L’Inter è la prima finalista della Champions League 2022-2023. Questo è il primo verdetto della due giorni di semifinali della massima competizione continentale per club: decisiva la rete di Lautaro Martinez che nel secondo tempo, con la sua rete, ha regalo il pass per Istanbul al tecnico Simone Inzaghi.

Deludente, invece, la prova per il Milan che, dopo aver battuto il Napoli nei quarti di finale, non è riuscito a imporsi contro i cugini nerazzurri, producendo un’altra prestazione negativa.

Che rimpianto per il Napoli

Adesso l’Inter attenderà di capire quale sarà l’altra finalista, che sarà decretata dall’incrocio di domani sera tra Manchester City e Real Madrid. Intanto, in casa Napoli cresce il rimpianto per l’eliminazione, visto la doppia prova tutt’altro che convincente della squadra agli ordini del tecnico Stefano Pioli.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie