Messaggio di capitan Di Lorenzo alla squadra: parole da leader sui social – FOTO

Subentrato nel corso di Monza-Napoli, il capitano Giovanni Di Lorenzo le ha veramente provate tutte per cercare di dare una mano ai suoi compagni. Tuttavia, non è bastato, in quanto la squadra di Luciano Spalletti è stata fermata sul risultato di 2-0 in favore della squadra brianzola.

Il numero 22 azzurro ha tenuto a scrivere un messaggio di incoraggiamento alla squadra subito dopo la delusione per la sconfitta e per una prestazione che sicuramente non è stata all’altezza, così come ammesso tra l’altro dallo stesso Spalletti nel corso delle interviste dopo il fischio finale del match.

Le parole del capitano

Giovanni Di Lorenzo, partito soltanto dalla panchina in favore di Bereszynski e subentrato nel secondo tempo in luogo proprio dell’ex Sampdoria, ha scritto sui social un messaggio di carica per tutti i suoi compagni.

“Perdere non ci piace! Testa alla prossima. Forza Napoli sempre”, ha scritto l’ex Empoli sul suo profilo ufficiale Instagram. Di seguito, la foto del post apparso in serata:

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie