Marotta incorona il Napoli: la confessione sullo Scudetto

Il Napoli si gode la vetta della classifica e la vittoria dello Scudetto. A poche giornate dalla festa a Napoli e da una settimana emozionante per gli azzurri c’è l’Euroderby di Milano valido per l’andata della semifinale di Champions League.

A bordocampo, nel pre-partita, Beppe Marotta è tornato a parlare di questo splendido Napoli e della grandezza della stagione compiuta dagli azzurri di Luciano Spalletti.

Le parole di Beppe Marotta, ad dell’Inter

Di seguito quanto riportato:

L’obiettivo è arrivare in fondo alla Champions?

“La storia dell’Inter dice che questi obiettivi non sono una rarità. Club come Inter, Milan, Juve devono recitare sempre da protagonisti in queste competizioni”.

Sulle emozioni della squadra in vista della partita:

“Siamo orgogliosi di essere arrivati fin qua, con merito. Ci giocheremo tutto in queste due sfide, sappiamo di avere contro un avversario temibile ma se c’è senso di appartenenza – fondamentale in queste partite – possiamo farcela”.

Inter Marotta
Inter Marotta

Condò da studio chiese se si aspetta conti alleviati e mercato frizzante:

“Questo è un bilancio previsto in perdita. Il nostro obiettivo è andare alla ricerca della sostenibilià, il fatto di aver ottenuto un extra budget significa respiro. Esistono valori emozionali e sportivi che soddisfano la nostra tifoseria e la proprità. Il tesoretto ci fa star meglio, ma la programmazione non deve dipendere solo dalla Champions, cammino straordinario”.

L’ad nerazzurro, infine, si lascia alle emozioni e alla domanda su quale episodio lo ha emozionato maggiormente lui risponde così:

“L’emozioni le tengo dentro. Questo che sto vivendo questa sera è unico. Ne ho fatte di semifinali, ma il derby rappresenta qualcosa di straordinario per la città di Milano. Mi riempie di gioia, adrenalina ed emozione. Me la gusto da dirigente italiano e dirigente responsabile di questa Inter”.

Marotta Inter
Marotta Inter

La confessione di Marotta sullo Scudetto

Sulla qualità di Inzaghi nel saper gestire i momenti difficili, momenti che passano dalla perdita dello Scudetto e per la bravura del Napoli:

“Sappiamo che è una stagione calcistica molto lunga è fatta di alzi e bassi, quest’anno addirittura il fatto anomalo è stato il Mondiale per la prima volta, vinto dal Napoli con successo. Noi abbiamo sbagliato ad arrenderci subito, come altre squadre. Dobbiamo prendere atto di quello che è successo e delle conseguenze anche un po’ negative. È mancato l’appuntamento con il campionato, ma nelle altre competizioni abbiamo partecipato da protagonisti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marotta incorona il Napoli: la confessione sullo Scudetto

Impostazioni privacy