Kim allo United, la rivelazione fa tremare il Napoli: “Può succedere entro trenta giorni”

Kim Minjae è senza dubbio uno dei calciatori più apprezzati dagli altri club. Il difensore si è messo in luce in questa stagione straordinaria per lui e per il Napoli, che è riuscito a portarsi a casa il terzo Scudetto della propria storia.

Ma quale sarà il futuro del difensore coreano? Su di lui pende l’annosa questione della clausola rescissoria, che potrebbe agevolare l’assalto di altri club. A tal proposito, è da tenere d’occhio in particolar modo il Manchester United, che da tempo ha acceso i fari sul centrale ex Fenerbahce.

Kim

La notizia

Di seguito, quanto reso noto dal portale tuttomercatoweb.com in merito agli ultimi sviluppi sul possibile affare tra Kim Minjae e il Manchester United:

I Red Devils vogliono prendere Kim Min-Jae, stella del Napoli fresco di vittoria dello Scudetto:  la formazione di Erik ten Hag potrebbe provare a definire i contorni della trattativa già entro i prossimi trenta giorni. Nei primi quindici di giugno, infatti, è attivabile la clausola tra i 50 e i 60 milioni di euro valida per l’estero del difensore.

Anche una legenda del calcio sudcoreano e proprio bandiera del Manchester United come Park Ji-sung, su queste colonne aveva esaltato il valore di Min-jae, considerandolo pronto per la Premier. Adesso il forcing, con il Manchester United pronto a forzare per prendere subito il difensore dal Napoli.

Home » calciomercato napoli » Kim allo United, la rivelazione fa tremare il Napoli: “Può succedere entro trenta giorni”

Impostazioni privacy