Promessa Scudetto mantenuta per Paolantoni: l’attore cammina nudo sul lungomare – VIDEO

Episodio tutto da ridere quello che si è visto oggi sul lungomare di Napoli, dove l’attore Francesco Paolantoni ha sfilato nudo, mentre mangia pasta e patate. Tutto nasce da una promessa fatta direttamente dallo stesso diretto interessato, che si disse pronto a fare questo nel caso in cui il Napoli avesse vinto lo Scudetto.

Il video

L’entusiasmo a Napoli è ancora intatto e domani in occasione della partita tra la squadra di Luciano Spalletti e la Fiorentina è prevista un’altra festa per celebrare i neo Campioni d’Italia.

Quanto successo nel pomeriggio con Francesco Paolantoni dimostra che la febbre Scudetto è tutt’altro che affievolita. Letteralmente sorprese tutte le persone che transitavano in quegli istanti a via Caracciolo. Di seguito, le immagini:

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie