Feltri minimizza la vittoria dello Scudetto: il suo post fa discutere – FOTO

Il Napoli dopo 33 anni è finalmente tornato campione d’Italia. La città è ormai in festa da giorni e l’entusiasmo dei tifosi azzurri è destinato a perdurare anche nelle prossime settimane: è il caso anche di domani, quando allo stadio Diego Armando Maradona è prevista una grande festa a margine della sfida contro la Fiorentina.

Il successo in campionato degli azzurri impone la squadra di Luciano Spalletti di essere sotto la lente di ingrandimento e non mancano i commenti circa la vittoria del terzo Tricolore che fanno discutere.

Il post di Vittorio Feltri

In particolare, il giornalista e il direttore editoriale di Libero, Vittorio Feltri, si è espresso così sul suo profilo Twitter:

Sono contento che il Napoli abbia vinto il campionato nazionale di calcio, ma calmiamoci tutti. Non ha vinto la guerra mondiale

Le parole del giornalista hanno fatto scatenare i tifosi napoletani nei commenti, che hanno palesato tutto il loro disappunto. Di seguito, la foto del post in questione:

Feltri Tweet

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie