Il Napoli è atterrato a Grazzanise! Le ultime sui prossimi spostamenti

Il Napoli è atterrato a Grazzanise! Le ultime sui prossimi spostamenti

Quando e dove atterrerà il Napoli? I tifosi azzurri non si chiedono altro in seguito alla storica notte Scudetto. La squadra è attesa in città da Udine, dove è arrivata la matematica certezza del terzo Tricolore della storia azzurra, per accogliere in un enorme abbraccio la squadra, un po’ come successo nella notte dopo la vittoria contro la Juventus a Capodichino.

Possibile partenza nel pomeriggio

Stando alle prime informazioni raccolte, il Napoli potrebbe partire nel pomeriggio da Udine. Una scelta che è inedita, se si pensa che nei giorni scorsi si era paventata l’idea di poter far viaggiare il gruppo in mattinata, o addirittura, tra le giornate di sabato e domenica.

L’arrivo della squadra potrebbe dunque esserci nel pomeriggio, in attesa di decisioni ufficiali da parte del club azzurro e delle istituzioni, chiamate alla migliore soluzione per evitare ogni tipo di problema sul piano dell’ordine pubblico.

Dubbi sul luogo dell’atterraggio

Dubbi, in realtà, ci sarebbero più sull’aeroporto che accoglierà gli azzurri di rientro da Udine. Le prime indiscrezioni parlano principalmente di due ipotesi: Grazzanise e Fiumicino. Starebbe perdendo quota, dunque, l’idea Capodichino, anche se da qui all’ultimo non sono escluse affatto novità a sorpresa.

AGGIORNAMENTO 12:31 – Stando alle ultime verifiche, il Napoli dovrebbe atterrare alle ore 15:55 all’aeroporto di Grazzanise. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO 16:05 – La squadra è atterrata all’aeroporto di Grazzanise in provincia di Caserta. Secondo le ultime notizie, la squadra dovrebbe spostarsi poi a Castel Volturno

AGGIORNAMENTO 16.32 – Dopo essere atterrati a Grazzanise, la squadra si è spostata con dei taxi. Alcuni giocatori andranno a casa, mentre altri si ritroveranno a Castel Volturno.

AGGIORNAMENTO 17:17 – A Castel Volturno è arrivato il pullman del Napoli. A bordo solo i componenti dello staff

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266

Gestione cookie