Il Napoli arriva in ritardo in albergo a Udine: qual è stata la reazione alla partita della Lazio

Il Napoli si appresta a vincere il suo terzo scudetto, alla squadra di Spalletti basterà un solo punto da ottenere sul campo dell’Udinese. La squadra azzurra ha però avuto l’opportunità di vincere il campionato anche senza giocare, attendendo il risultato della Lazio impegnata contro il Sassuolo.

L’edizione odierna de Il Mattino racconta come gli azzurri hanno vissuto l’attesa per il risultato dell’Olimpico, rivelando di come Spalletti avesse già preventivamente avvertito i suoi calciatori di non aspettarsi favori da altri campi.

Il pullman del Napoli arriva all'albergo che ospiterà la squadra a Udine
Pullman Napoli a Udine

L’avvertimento di Spalletti in albergo prima della gara della Lazio

Ecco quanto evidenziato:

Il Napoli è arrivato ieri sera a Udine, alloggia al Là di Moret, l’hotel dove abitò per un mese Zico quando il Galinho planò come un ufo in Italia e sconvolse Udine, il Friuli. La squadra vede quasi tutto il primo tempo della gara con la Lazio sui tablet, durante il trasferimento dall’aeroporto. Il volo è in ritardo e slitta tutto, anche la cena.

Spalletti avevo candidamente avvertito la squadra che non doveva aspettarsi nulla da questo mercoledì. Nessuno scudetto in poltrona aveva anticipato neppure fosse la Sibilla Cumana proprio prima di mettersi davanti alla tv e guardare il secondo tempo.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli arriva in ritardo in albergo a Udine: qual è stata la reazione alla partita della Lazio

Impostazioni privacy