Giuntoli, novità importante sulla Juventus: mossa a sorpresa di De Laurentiis

Ormai non è più un mistero: Cristiano Giuntoli è uno dei nomi più graditi dalla Juventus per la poltrona di direttore sportivo. Il club bianconero è infatti alla ricerca di una nuova figura che possa gestire il mercato, dopo lo scossone societario degli scorsi mesi.

A rivelare nuove importanti novità è l’edizione odierna de La Repubblica, che conferma l’interesse della Juve per il ds partenopeo che ha, intanto, un contratto valido fino al 2024.

La reazione del presidente De Laurentiis

Di seguito, le parole riportate dal quotidiano a tal riguardo:

“Piace moltissimo Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo tra gli artefici dello scudetto del Napoli e in scadenza di contratto proprio nel giugno dell’anno che verrà, anche se De Laurentiis è disposto a lasciarlo partire anche adesso, specie se il ds rinuncerà alla buonuscita. Al suo posto arriverebbe Pietro Accardi, dall’Empoli”.

La novità principale, dunque, riguarderebbe l’apertura del patron azzurro a un possibile addio per Cristiano Giuntoli, verso Torino sponda bianconera, qualora si verificassero ovviamente determinate condizioni.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie