Biglietti per Udinese-Napoli, il Maradona è sold out: c’è un solo settore disponibile!

AGGIORNAMENTO ORE 00.30 – Polverizzati in meno di una giornata i biglietti per assistere a UdineseNapoli allo stadio Maradona. In questo momento, infatti, non risultano più biglietti disponibili, se non un solo settore.

Parliamo della Tribuna Hospitality, ovvero i posti con confort particolari in vendita al prezzo di 100€. Restano comunque gli ultimissimi tagliandi disponibili.

Fine della prelazione per gli abbonati

Va ricordato, comunque, che mercoledì 3 maggio, alle ore 10 del mattino, terminerà la prelazione per gli abbonati del Napoli stagione 2022/23. Ciò vuol dire che ultimissimi tagliandi, anche in altri settori, potrebbero tornare disponibili.

AGGIORNAMENTO ORE 19 – Dopo un’ora dalla messa in vendita libera, sono già quasi sold out i biglietti delle Curve. Pochi biglietti anche per quanto riguarda Tribuna Posillipo e Distinti, mentre è più alta la disponibilità in Tribuna Nisida e Tribuna Family.

AGGIORNAMENTO ORE 17:45 – Alle ore 17:30 è stata interrotta la prelazione per gli abbonati, in programma inizialmente fino alle 18. Come si può vedere sul sito di TicketOne, dalle 18 invece partirà la vendita libera, prima in programma dalle 18:30.

AGGIORNAMENTO ORE 15:25 – È partita dalle ore la vendita dei biglietti su TicketOne per assistere a Udinese-Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Fino alle ore 18 ci sarà la prelazione per gli abbonati, mentre dalle ore 18:30 sarà vendita libera per tutti. Questo il comunicato del Napoli.

La SSC Napoli comunica che in occasione del match Udinese-Napoli, in programma giovedì 4 maggio alle ore 20.45, si terrà un evento speciale allo Stadio Maradona.

I tifosi azzurri potranno assistere alla gara attraverso dei maxischermi posizionati a bordo del perimetro di gioco.

I biglietti per la serata saranno in vendita da oggi 2 maggio 2023, alle ore 15:00, al prezzo di euro 5,00 per ogni Settore.

Saranno inoltre in vendita, al prezzo di euro 100,00 cadauno, n. 600 posti speciali di Tribuna Posillipo, che daranno diritto di accesso all’Area Ospitalità di pertinenza della Tribuna.

Fino alle ore 18:00 del 2 maggio 2023 la vendita dei tagliandi sarà riservata agli abbonati della stagione 2022/2023. Dalle ore 18:30 scatterà la vendita libera per ogni posto a disposizione.

L’incasso dell’evento, al netto delle spese, sarà devoluto in beneficenza.

MODALITÀ DI VENDITA

Salvo quanto di seguito precisato, i biglietti potranno essere acquistati:

– on line, sul sito di Ticketone (https://sscnapoli.ticketone.it/search). In tale ipotesi, il titolo di ingresso potrà essere caricato in modalità digitale, sulla fidelity card (Fan Stadium Card) oppure ricezione del titolo in formato pdf via mail. Per quest’ultima modalità non è necessario il possesso della fidelity card. Clicca qui per acquistare la tua fidelity. 

– presso i punti vendita Ticketone abilitati (clicca qui per consultare l’elenco ). In tale ipotesi, il titolo di ingresso sarà caricato, in modalità digitale, sulla propria fidelity card (Fan Stadium Card) ovvero stampato su supporto termico (biglietto cartaceo tradizionale).

In nessun caso sarà consentito il cambio utilizzatore.

I posti riservati alle famiglie (Tribuna Family) sono acquistabili (fino ad esaurimento dei posti disponibili) a partire dalle ore 15:00 di oggi fino ad esaurimento posti al prezzo di euro 5,00 per adulti e bambini.

VENDITA PER UTENTI DIVERSAMENTE ABILI

I posti riservati ad utenti diversamente abili sono acquistabili (fino ad esaurimento dei posti disponibili) a partire dalle ore 18:30 di oggi martedì 2 maggio. Per l’acquisto dei biglietti sarà necessario esperire preventivamente la procedura di rilascio del c.d. codice univoco (indicata al seguente link https://sscnapoli.it/regolamento-accesso-diversamente-abili/), e successivamente collegarsi al link dedicato sul sito Ticketone (https://promozioni.ticketone.it/event/it/49272/90600215/udinese-vs-napoli-live-streaming).

ORE 12:45 – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha annunciato da pochi minuti che sarà possibile assistere ad Udinese-Napoli direttamente dal Maradona grazie all’installazione di otto maxi schermi all’interno dell’impianto.

Quanto costa il biglietto e dove si può comprare?

Come annunciato dal presidente azzurro il biglietto avrà un prezzo simbolico di 5€, con l’incasso netto che sarà devoluto in beneficenza. Per quanto riguarda invece la modalità di acquisto, il biglietto sarà acquistabile su TicketOne, come se fosse una normale partita di campionato in casa.

La vendita con prelazione per gli abbonati partirà a brevissimo, mentre la vendita libera partirà alle ore 18:00 di oggi.

Non è stato chiarito se sarà obbligatorio possedere la fidelity card, quindi non si hanno informazioni precise in tal senso, almeno finché non sarà effettivamente aperta la vendita libera.

In ogni caso la sensazione è che non sia necessaria per comprare il biglietto per assistere a Udinese-Napoli direttamente dal Diego Armando Maradona insieme ad altre decine di migliaia di persone.

Home » Copertina Calcio Napoli » Biglietti per Udinese-Napoli, il Maradona è sold out: c’è un solo settore disponibile!

Impostazioni privacy