UFFICIALE – Il Frosinone torna in Serie A, decisivo anche Roberto Insigne

Il Frosinone è ufficialmente tornato in Serie A. Decisiva la vittoria di questa sera contro la Reggina per 3-1, grazie alle reti di Borrelli, Insigne e Caso.

La squadra di Fabio Grosso, che ora occupa la prima posizione in classifica con 71 punti, può festeggiare la promozione in diretta grazie al margine di +10 sul Bari. Un vero e proprio campionato dominato che riporta i ciociari in Serie A dalla stagione 2018-19.

Attenzione ora al Genoa

Altro club che potrebbe tornare in Serie A è, a questo punto, il Genoa, che però deve giocarsi l’accesso diretto alla massima serie in queste ultime giornate.

A insidiare i liguri è proprio il Bari della famiglia De Laurentiis, ma è chiaro che il vantaggio in classifica mette il Grifone a distanza di sicurezza da eventuali problemi.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie