Marchisio commenta a sorpresa: “Non è mai fallo su Lobotka, vi spiego il motivo”

La sfida contro la Juventus è divenuta ormai un grande classico del nostro calcio e non mancano spesso le polemiche arbitrali che infiammano la rivalità tra i bianconeri e il Napoli.

Per quanto concerne la sfida di ieri, tra gli episodi più discussi c’è stato quello che ha portato all’annullamento (dopo check al VAR ndr) del gol di Angel Di Maria, viziato da un precedente fallo su Lobotka di Milik. Malgrado l’episodio appare chiaro, c’è chi sostiene che in realtà il contatto sarebbe potuto anche non essere evidenziato dall’intervento del VAR.

L’ex Juve ne è convinto: avete sentito?

L’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale, Claudio Marchisio, ha commentato così l’episodio tra Milik e Lobotka nel corso de La Domenica Sportiva, in onda sulla RAI:

Quello di Gatti è un colpo solo da giallo. Il gol annullato? Non è mai fallo, Milik sta solo proteggendo la palla e anticipa Lobotka, se sta davanti è normale che poi ci sia il contatto

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie