Maradona, nuovo murales a Mergellina: le immagini sono da pelle d’oca! – VIDEO

Il ricordo di Diego Armando Maradona è sempre vivo nel cuore dei tifosi del Napoli, che si apprestano a festeggiare il terzo Scudetto della propria storia. In queste settimane, la città è un mosaico di entusiasmo e gioia per accogliere una festa che manca proprio dai tempi del Pibe de Oro, la cui figura non può mancare sui vessilli esposti dal popolo napoletano in città.

In queste ore nel centro storico, in particolare a Mergellina, è apparso un nuovo murales dedicato al campione argentino. L’opera è a cura dell’artista Juan Pablo Gimenez, che in questi minuti sta completando la raffigurazione.

Murales Maradona: la rappresentazione è da brividi

Nelle immagini di seguito riportate, si vede il nuovo murales raffigurante Diego Armando Maradona in tutto il suo splendore.

Una raffigurazione da pelle d’oca, che scalda ulteriormente i cuori dei tifosi partenopei che, da oggi, stanno apprezzando il murales a cura di Juan Pablo Gimenez.

A seguire, le immagini da pelle d’oca del nuovo murales:

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie