Osimhen vicino al rientro: arrivano ottime notizie da Castel Volturno

Il Napoli è subito tornato a Castel Volturno dopo la sconfitta subita contro il Milan a San Siro ieri sera. La squadra di Spalletti non si ferma un attimo ed è tornata ad allenarsi per preparare la gara di campionato contro l’Hellas Verona, in programma sabato alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona.

Nonostante la sconfitta per 1-0, ieri il Napoli ha giocato una grande partita e ha dominato per larghi tratti del match, lasciando buone speranze ai tifosi per la gara di ritorno che si terrà martedì prossimo al Maradona. Ma i tifosi sperano nel recupero di Victor Osimhen e da Castel Volturno arrivano buone notizie.

Lozano tenta un cross in mezzo e Theo Hernandez difende il pallone
Lozano e Theo Hernandez (FOTO: SSC Napoli)

Report allenamento Napoli 13 aprile

Questo il report allenamento pubblicato dal Napoli sul sito ufficiale del club.

Dopo la gara di Milano in Champions League, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Training Center.

Gli azzurri preparano il match con il Verona in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 30esima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri dall’inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione e lavoro di potenza aerobica. Chiusura con seduta finalizzata al possesso palla e partita a campo ridotto.

Gaetano non si è allenato per sindrome influenzale. Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte individuale in campo. Terapie per Simeone.

Home » Copertina Calcio Napoli » Osimhen vicino al rientro: arrivano ottime notizie da Castel Volturno

Impostazioni privacy