Pioli sicuro: “Il Napoli non è imbattibile, in Champions la storia sarà diversa!”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in occasione della presentazione del diciottesimo Torneo Amici dei Bambini, un evento benefico tenutosi a Milano.

Il tecnico rossonero ha parlato del Napoli e del sorteggio di Champions League che vedrà proprio sfidarsi il Milan contro i partenopei per un doppio confronto storico che può valere la semifinale.

Di seguito quanto evidenziato:

Sulle sfide contro il Napoli: “Domenica in campionato sarà una cosa, in Champions ci saranno altre due sfide. Gli azzurri sono molto forti, ci sono grandi giocatori, sta facendo un campionato fantastico ma la Champions è la Champions. Tutte le otto squadre rimaste sono forti, le difficoltà ci saranno per tutti ma ci saranno anche grandi stimoli e motivazioni per fare bene”.

Pioli, Milan
Pioli, Milan

“La Champions è la storia del Milan”, le parole di Pioli

Sul Napoli: “In estate aveva perso giocatori importanti e aveva preso due giocatori forti ma non conosciuti, pensare che potesse fare questo calcio era difficile da prevedere. In seguito, ha dimostrato grandissima continuità, forza e qualità, ha tutte le caratteristiche della grande squadra. Nessuno però è perfetto o imbattibile“.

Sulla Champions del Milan: “Fa parte della storia di questo club e del percorso che ha sempre fatto. Noi stiamo cominciando a scrivere la nostra storia, quella del Milan in Champions è un percorso diverso dal nostro. Quando vai a San Siro a giocare la Champions è qualcosa di emozionante e spettacolare”.

Sul sorteggio: “Onestamente preferivo non incontrare un’italiana. In Champions è più bello affrontare un club straniero. Il Napoli è fortissimo ma ce la vogliamo giocare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioli sicuro: “Il Napoli non è imbattibile, in Champions la storia sarà diversa!”

Impostazioni privacy